Blog consigli e curiosità sul mestiere del fabbro e della sicurezza in casa

martedì 4 luglio 2017

Mecfabbro.it

Mecfabbro.it è una ditta attiva nell’area metropolitana di Firenze, in grado di risolvere in tempi brevi ed in maniera assai efficiente tutta una serie di problemi di tipo domestico: quante volte vi siete ritrovati con la chiave della porta blindata incastrata nella serratura e non siete riusciti a tirarla fuori? Vi è mai capitato ad esempio di essere rimasti chiusi fuori casa per aver smarrito le chiavi o per averle lasciate all’interno dell’abitazione? Siete ad esempio rimasti spiazzati dal fatto che la serranda del vostro negozio non sale?

Mecfabbro.it risolve urgenze e complicazioni di questo tipo, attraverso un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, inclusi notturno, festivi e domenica. Vi basta contattarci al numero in sovra impressione e, nel giro di un’ora, un nostro fabbro raggiungerà la zona di Firenze e provincia d’interesse, sia essa un’abitazione privato, un edificio pubblico (scuole, uffici comunali, chiese, ospedali) che un’azienda o un negozio (ditte, uffici, centri commerciali, alberghi, pensioni). Se l’imprevisto si è registrato nel cuore della notte, vi consigliamo di non farvi prendere dal panico e di mettervi in contatto con noi. Non agite in prima persone con pinze e cacciavite. Con tutto il rispetto, non essendo fabbri di professione, rischiereste solo di complicare le cose. Se avete subito un’effrazione da parte dei topi d’appartamento e non riuscite a rientrare in casa, con

Mecfabbro.it il problema verrà risolto in men che non si dica. Vi permetteremo di rientrare in casa nei tempi più rapidi possibili. Anche se l’effrazione riguarda una porta blindata, l’apertura con noi avviene sempre senza scasso. Tra i numerosi servizi di Mecfabbro.it vi è anche quello inerente all’innalzamento del livello di sicurezza di abitazioni e uffici. Il numero di rapine e furti in ville e case è aumentato a Firenze negli ultimi anni. Per questo motivo, occorre difendersi. Mettiamo a disposizione porte blindate dei migliori marchi. Se volete contenere la spesa, blindiamo la vostra porta.

Sostituiamo la serratura a doppia mappa con il cilindro europeo, decisamente più sicuro, e muniamo la porta d’ingresso di defender, in grado di resistere all’azione del trapano. Su richiesta, realizziamo cancelli in ferro battuto ad uso residenziale ed industriale, in grado di separare il contesto privato da quello pubblico. Sempre su richiesta, adorniamo i cancelli con stemmi e fregi. Personalizzazione massima per un “prodotto” unico e a carattere artigianale. Un vero e proprio gioellino.

A Firenze, la ditta esperta in interventi su porte, porte blindate, serrature, duplicazione chiavi, cancelli, cancelletti, portoni, finestre, grate, inferriate, persiane, avvolgibili, serrande e tapparelle si chiama Mecfabbro.it. Contattateci per richiedere uno dei nostri servizi. Prezzi onesti e tariffe trasparenti.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Mecfabbro.it

0 commenti:

Posta un commento