Blog consigli e curiosità sul mestiere del fabbro e della sicurezza in casa

martedì 11 gennaio 2022

La cassaforte a muro è bloccata e non si apre cause e rimedi

La cassaforte a muro non si apre ecco alcune delle possibili cause

Se la vostra cassaforte a muro è bloccata potrebbero sorgere alcune difficoltà in quanto questa tipologia di cassaforte risulta essere una delle più sicure in commercio, perché necessita obbligatoriamente di chiave o combinazione per aprirla, ma si potrebbe perdere la chiave o dimenticare il codice. 

Una guida vi spiega come orientarvi nella scelta di una cassaforte in base ai migliori modelli di casseforti.

In questo caso è necessario non cercare di utilizzare metodi fai da te per forzarla, in quanto risulterebbe al quanto fallimentare. Sarebbe consigliabile far smurare la cassaforte e utilizzare utensili come flessibile o fiamma ossidrica per aprirla. 



Questi rimedi potrebbero essere lesivi per la persona che li mette in atto se non esperta, ecco perché è consigliabile contattare degli specialisti pronti a salvare i vostri beni preziosi contenuti nella cassaforte. In caso il sistema di apertura della cassaforte fosse elettrico la causa del blocco potrebbe essere dovuta alle batterie, in questo caso un rimedio potrebbe essere trovare il vano che contiene le batterie e sostituirle con alcune funzionanti. 

In alcuni casi però il vano delle batterie si trova all’interno della cassaforte e risulta ancora più difficile aprirla, se si dispone della chiave di emergenza si può aprire la cassaforte con facilità in caso contrario si renderà necessario contattare un servizio specializzato in questo tipo di casseforti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : La cassaforte a muro è bloccata e non si apre cause e rimedi

0 commenti:

Posta un commento